News

  1. La serie Ecotri è caratterizzata da una elettropompa con girante immersa di tipo multicanale aperta con sistema di triturazione in aspirazione. Particolarmente indicata in presenza di lunghe fibre filamentose o fibrose, di corpi solidi distruttibili anche di grandi dimensioni, nel trattamento di liquidi biologici e di acque di origine civile.

  2. CX

    Elettropompe centrifughe, monoblocco e monogirante adatte per l pompaggio di acqua pulita e di altri liquidi chimicamente e meccanicamente non aggressivi; la possibilità di installazione in qualunque posizione, fatta eccezione di quella che comporta la bocca aspirante rivolta verso l’alto. Unitamente alla forma costruttiva, che consente l’estrazione (back pull out) del motore con le parti rotanti della pompa, ed il successivo rimontaggio, senza rimozione del corpo pompa e delle tubazioni ad esso connesse, ne rende agevole e conveniente l’utilizzo per le più svariate esigenze in campo civile, agricolo, industriale o impiantistico in generale. Approvvigionamenti d’acqua, irrigazioni a pioggia o a scorrimento, alimentazioni autoclavi e sopraelevazioni di pressione, riscaldamento e condizionamento, qualsiasi altro impiego che comporta il travaso di liquidi< puliti in genere.

  3. RXM - RX

    Elettropompe multigiranti ad asse orizzontale sviluppano una notevole pressione e nel contempo un’elevata portata d’acqua con un basso consumo di energia. Per la grande silenziosità e le ottime caratteristiche idrauliche vengono impiegate in impianti domestici, piccola irrigazione a pioggia, lavaggio di veicoli e per ’assemblaggio di gruppi di pressione (autoclavi). Particolarmente adatte per impianti automatici comandati da regolatori di flusso o inverter.

  4. RSXM - RSX

    Elettropompe multigiranti ad asse orizzontale sviluppano una notevole pressione e nel contempo un’elevata portata d’acqua con un basso consumo di energia. Per la grande silenziosità e le ottime caratteristiche idrauliche vengono impiegate in impianti domestici, piccola irrigazione a pioggia, lavaggio di veicoli e per ’assemblaggio di gruppi di pressione (autoclavi).

    Particolarmente adatte per impianti automatici comandati da regolatori di flusso o inverter.